Quote:
Originariamente inviato da CPcompany
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e spero di nn avere sbagliato sezione...
|
Ciao,
da possessore di DUE Mac (fisso e portatile) ti consiglierei, considerate le tue esigenze sopra elencate, di NON prendere un Mac per poi installarci Windows, ma andare direttamente su un win.
Non perchè non funzioni o dia problemi, semplicemente per una questione di praticità...se a te MACOS non serve....che lo prendi a fare?!? Ci sono tante altre macchine con già win a bordo che fanno al caso tuo...e magari costano anche un po' meno.
Per non parlare del fatto che se vuoi un i3, 5 o 7 devi andare su un macbook pro da 15.
Io come ho detto ho due Mac, ma li uso principalmente sotto MACOS. Beh, il portatile per forza, è un G4 e windows non ci va...sull'altro l'ho installato in una piccola partizione, ma lo uso solo per lavori che non posso svolgere direttamente sotto Leopard.
Infatti sto pensando di aggiungere un portatile alla 'scuderia', e ho più o meno le tue stesse esigenze in fatto di 'polliciaggio e misure'. Tra quelli che hai citato, io andrei sul Dell Vostro....l'ho preso in considerazione anch'io, come hardware mi sembra una macchina molto valida, ha per me il difetto che proprio non riesco a farmelo piacere....Eppure ci provo, e parecchio, perchè la differenza di prezzo con la mia prima scelta non è cosa da poco.......