Quote:
Originariamente inviato da Claus89
sempre pensiero mio è
fa pena.
hai mai giocato a final fantasy 12 o god of war 2, ok le texture in quei giochi sono migliori, shader e illuminazione sono decenti come ho detto, ma il comparto texture è scadente e legnoso, non rende come dovrebbe, dato che si cerca un realismo da telefilm, pare più un cortometraggio di cacca
il sistema di controllo o lo fai vecchio stile o non fai un miscuglio tra third person shooter, surival horror, first person shooter, con mille interfacce e 800 comandi mal supportati dalla camera di gioco che in molte situazioni, oltre la già citata legnosità mostra pure il fianco ad un merdoso sitema si inquadrature che ti nerva peggio di un'unghia incarnita
per le texture leggi sopra, crysis centra nulla, io da un gioco del 2008 mi aspettavo di più.
ma donali piuttosto sti 5 euro, fidati non lo finirai mai...e troppo buggato e frustrante...
|
Per quanto riguarda il controllo legnoso, è una caratteristica della serie AitD..
Le textures non mi sembrano così orribili o da PS2, fra l'altro mi citi due giochi top per PS2..