Quote:
Originariamente inviato da len
Mi sta quasi venendo voglia di abbandonare
Ogni partita online faccio al max 2/3 morti e mi ammazzano 13/14 volte...non male
Mi capita spesso che appena rientro in gioco, neanche il tempo di muovermi, che mi ammazzano.
Pensare che ho comprato anche tastiera/mause/mausepad pensando di migliorare la situazione e invece mi ritrovo che č anche peggiorata.
Sicuramente dipenderā da me, ma non capisco perchč proprio non riesco a prenderci mano, quando su console a MW ero sempre tra i primi usando uno scomodo PAD
Scusate lo sfogo, ma non č possibile che dopo ore di gioco sto ancora al primo livello.
Mi piacerebbe avere la possibilitā di trovare un server dove ci sia gente alle prime armi come me per poterci prendere mano, ma sembra non esistere.
Mi spiegate come avete fatto a prenderci mano voi?
|
Anche io non me la passo meglio, sto facendo parecchia fatica a fare punteggi decorosi...troppe morti rispetto alle uccisioni, soprattutto perchč č pieno di gente che č di livello alto con armi decisamente superiori a quelle nostre.