Quote:
Originariamente inviato da jv_guano
1) mi sa che mettiamo in mezzo talmente tante componenti di incerta qualitá che é meglio se mi tengo il cavo che ho! :P
2) nono, io ho il bundle ampli+ casse della scythe, per cui mi domandavo se, essendo state progettate 'assieme', se teoricamente posso pompare l'ampli al massimo senza dovermi preoccupare di sfondare le casse (mettendo il volume del laptop al massimo pure..)
é piú una domanda teorica che pratica, visto che se metto anche il volume del laptop al massimo il suono esce da schifo; peró auspico che, quando mi compreró il dac, questo problema non ci sia piú, per cui ero curioso di sapere se potró mettere tutti i volumi al massimo oppure rischio di incorrere in qulche problema...
eccessivamente prolisso forse! 
|
chi ha il bundle dice che l'ampli al massimo si siede
quindi di sicuro non rompi le casse
io ho collegato le krokraft ad una sure 2024 e per quanto il suono sia godibilissimo il piccolo ampli non spreme le casse al 100%
un buon dac ti cambierà radicalmente la qualità del suono
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532
|