View Single Post
Old 17-04-2010, 09:57   #136
jv_guano
Senior Member

L'Avatar di jv_guano

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da merkutio Guarda i messaggi
1) ti serve questo:
http://www.tnt-audio.com/jpeg/minijack_rca.jpg

2) le casse può collegarle a qualsiasi ampli
ovviamente se sono ampli muscolosi non alzare al massimo altrimenti le sfondi. Io le avevo collegate ad un vecchio Sanyo da 100 watt per canale
1) mi sa che mettiamo in mezzo talmente tante componenti di incerta qualitá che é meglio se mi tengo il cavo che ho! :P

2) nono, io ho il bundle ampli+ casse della scythe, per cui mi domandavo se, essendo state progettate 'assieme', se teoricamente posso pompare l'ampli al massimo senza dovermi preoccupare di sfondare le casse (mettendo il volume del laptop al massimo pure..)
é piú una domanda teorica che pratica, visto che se metto anche il volume del laptop al massimo il suono esce da schifo; peró auspico che, quando mi compreró il dac, questo problema non ci sia piú, per cui ero curioso di sapere se potró mettere tutti i volumi al massimo oppure rischio di incorrere in qulche problema...

eccessivamente prolisso forse!
jv_guano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso