Discussione: Win7 - UAC sì, no.
View Single Post
Old 16-04-2010, 10:33   #3
L'ingenuo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da [REDHOT] Marsixx Guarda i messaggi
L'attivazione dell'UAC per me non ha senso in ogni caso. OK, può trovare significato se l'utente non sa neanche leggere e scrivere! (a maggior ragione se il PC non è connesso ad internet)
.
Il fatto di non essere connesso ad internet ed il fatto che (l'unico) utente che lo userà sa cosa sia un pc mi fa pensare da quello che leggo nei thread guida che ci sono qui che posso farne a meno. Ci metto su solo un antivirus per evitare magagne che possano arrivare da periferiche usb

Quote:
Originariamente inviato da [REDHOT] Marsixx Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la "domanda a parte", mi è di difficile comprensione quel [devo] virgolettato. Comunque per ciò che devi fare tu puoi tranquillamente utilizzare il tool di Windows.
Il devo era in senso logico/temporale. Cioè installo SO, lo attivo, poi faccio l'immagine dell'installazione prima di installare qualsiasi cosa (driver, strumenti office, antivirus e altro software). In linea teorica, non mi è mai servito fare l'immagine per il recupero del sistema (con xp). L'unico motivo per cui mi potrei fare l'immagine su questo sistema 7 è per la questione dell'attivazione (credo sia licenza/versione retail).
L'ingenuo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso