Quote:
Originariamente inviato da [REDHOT] Marsixx
L'attivazione dell'UAC per me non ha senso in ogni caso. OK, può trovare significato se l'utente non sa neanche leggere e scrivere! (a maggior ragione se il PC non è connesso ad internet)
.
|
Il fatto di non essere connesso ad internet ed il fatto che (l'unico) utente che lo userà sa cosa sia un pc

mi fa pensare da quello che leggo nei thread guida che ci sono qui che posso farne a meno. Ci metto su solo un antivirus per evitare magagne che possano arrivare da periferiche usb
Quote:
Originariamente inviato da [REDHOT] Marsixx
Per quanto riguarda la "domanda a parte", mi è di difficile comprensione quel [devo] virgolettato. Comunque per ciò che devi fare tu puoi tranquillamente utilizzare il tool di Windows.
|
Il devo era in senso logico/temporale. Cioè installo SO, lo attivo, poi faccio l'immagine dell'installazione prima di installare qualsiasi cosa (driver, strumenti office, antivirus e altro software). In linea teorica, non mi è mai servito fare l'immagine per il recupero del sistema (con xp). L'unico motivo per cui mi potrei fare l'immagine su questo sistema 7 è per la questione dell'attivazione (credo sia licenza/versione retail).