|
Allora eccomi qui! Ero quasi in procinto di prendere un Vaio serie E, ma tenevo sempre d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti, innanzitutto saluto Se7en che becco spesso su vari forum in giro per la rete..
Veniamo a noi, ho fatto il "grave" errore di andare a dare un occhiata sul sito XoticPC
Voglio riportare la configurazione che ho "scelto":
17.3" FHD 16:9 "Glare Type" Super Clear Ultra Bright LED Glossy Screen (1920x1080)
Intel® Core™ i7-720QM, 1.60-2.80GHz, (45nm, 6MB L3 cache)
ATI Mobility Radeon™ HD5870 1024MB PCI-Express GDDR5 DX11
External Monitor Video Adapter ??? A me interessa quantomeno l'uscita HDMI se seleziono "No Video Adapter" almeno quella c'è giusto?
8,192MB (8GB) DDR3 1066MHz Dual Channel Memory (2GBx4)
2X/4X Blu-Ray Reader + 8X DVDRW/CDRW Super Multi Combo Drive
2 X 500GB 7200RPM 16MB Cache Buffer (Serial-ATA II 3GB/s)
Bluetooth, Wireless, Webcam 2Mpx, e mouse?
Il prezzo è 1196 euro circa, volendo fare proprio il malato e mettendo 8 Gb 1333Mhz arrivo a 1371 a questo prezzo dovrei aggiungere 95$ di spedizione e circa 150 euro di dogana (salvo agganci), diciamo che senza fare il malatone la configurazione da 1196 dovrei portarla a casa all inclusive a circa 1400 euro che mi sembra un prezzo veramente onesto per una macchina del genere, vorrei sapere quindi quanto è "sicuro" comprare dal quel venditore, dall'esperienza di chi già si è mosso in quella direzione e secondo voi quanto lieviterà il prezzo in Italia, così decido se prenderlo dagli states oppure scegliere un altro notebook (già pagarlo 1400 euro lo considero una mattata). Infine se conoscete altri shop "attendibili" vorrei saperlo anche pvt se qui non è possibile sarebbe gradito.
Scusate per le mille domande, se sono trite e ritrite, e scusate il poema, ringrazio chi avrà la pazienza di leggere e rispondere, Grazie e Ciao!
Ultima modifica di FrancescoNC10 : 16-04-2010 alle 02:08.
|