View Single Post
Old 15-04-2010, 21:21   #1
pildaceus!
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Città: vicino Malpensa
Nokia 5800: vale ancora la pena - x non smanettoni?

Ciao a tutti, vorrei acquistare un cell touch, che userò soprattutto come un normale terminale da 30€ ... ma all'occorrenza (e occorrerà )voglio cha faccia di tutto un po': navigatore, macchina fotografica, lettore mp3, internet/mail, wi-fi, magari skype casalingo - e che sia longevo.
Pensavo di spendere circa 250€, e avevo adocchiato alcuni samsung tipo il Jet, poi... la fame vien mangiando... e mi sono ritrovato a lumare il nokia l'X6 16 GB (300€ via trovapre$$i, volevo vederlo dal vivo ma nei negozi sembra introvable - si mormora di ritiro per correzione bug ), ma oggi ho trovato in negozio il nokia 5800 in offerta a 180€. Nonostante all'inizio l'avessi scartato ("vecchiotto", form factor che non mi ispirava, touch resistivo), mi sono dovuto ricredere: comodo, touch sensibile (addirittura "usabile" con sopra la plastica protettiva!) qualità/prezzo ottimale... A questo punto mi chiedo: considerando che non sono uno smanettone, non intendo friggere fw o altro (almeno all'inizio...) consigliereste l'acquisto?

Grazie mille!
pildaceus! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso