beh, i fraintendimenti sono molti...
prima di tutto, non ho mai detto che l'ASUS non ha problemi, anzi...seconda cosa, manuel, non compro il note solo perchè fa girare splinter cell perchè se tu sapessi leggere, impareresti a ragionare prima di scrivere cacchiate..
ho detto che mio fratello deve comprare un notebook...ne ho trovato uno con scheda video hd5650 e chiedevo a voi se quella scheda facesse girare i nuovi giochi...ma come sempre non capisci quello che scrivo...bevi il tuo birrozzo...
invece, riguardo al discorso santech, io ripeto che non lo comprerei per i difetti sopra elencati...l'asus è il notebook che mi serve e opterò per questa scelta sia per il prezzo e anche prestazioni, consumi, qualità...
l'unico bug che ho letto in giro, riguardo la scheda video che non va...mentre per il vostro tanto adorato santech, ho letto molte più cose negative da chi lo possiede(utenti costretti a montare la tastiera inglese perchè quella italiana non va)..basti andare sul topic: santech e ati hd 5870...
voglio puntualizzare sul fatto che, con
1650euro mi porto a casa un notebook con i7-720, hd5870, 8Gb ram 1333Mhz, 2x500Gb HDD 7200rmp, schermo 17,3" full hd,lettore bluray, sistema audio potente, win7 HP, tastiera retroilluminata ecc ecc...
la configurazione base del santech, invece, è con processore i7-720, hd5870, 2Gb ram 1333Mhz, 160Gb HDD 5400rpm, schermo 15,6", lettore dvd, audio e tastiera scarsi e niente SO...per un totale di
1437euro...
mentre a parità di configurazione(

), il santech arriva addirittura a 2261euro che sinceramente per un note del genere non li spenderei...
quello che voglio dire è continuare ad aspettare e prendere l'asus sperando che sia risolto il problema GPU...non disprezzo il santech o l'azienda italiana, ma costano troppo anche se c'è la possibilità di prenderlo subito un n56...
siamo agli sgoccioli e non credo che l'asus g73jh resterà un notebook fantasma qua in italia..
WAITING....