View Single Post
Old 15-04-2010, 13:41   #38
alkio85
Senior Member

L'Avatar di alkio85

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da ecosca Guarda i messaggi
io sviluppo una specia di autocad (altro gioiellino di incasinamento assurdo) per generare disegni particolari. i miei committenti ti assicuro che mi prenderebbero a pedate nel sedere da qui al giorno
del giudizio se mi mettessi a fare delle interfacce assurde e scomode come quelle !!!
Eggià... infatti rimanendo in tema CAD, ProEngineer e Catia sono propio userfriendly... eppure non mi sembra che nessuno se ne lamenti. La loro interfaccia grafica è propio bella da vedere... si si come no...

Suvvia se la gente deve lavorarci l'interfaccia grafica non è uno degli aspetti principali da guardare. Mentre disegni ad un cad oltre ad avere livelli di automazione che velocizzano il disegno o la messa in tavola, serve anche che il software ti lasci completamente libero di fare tutto quello che vuoi, non come il 90% dei programmi (chiamati user friendly) dove appena esci da quelle 30funzioni preimpostate non puoi fare altro.
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion
Per tutto il resto c'è MasterCard
alkio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1