View Single Post
Old 14-04-2010, 15:38   #18
Gneppy
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Oooh finalmente il topic ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da Luca69 Guarda i messaggi
Sito indipendente dedicato ai notebook della Samsung (in Inglese)
--> Update: il 10 Aprile Samsung ha acquistato il sito che ora è "ufficiale"
Ma non era un pesce d'aprile?

Quote:
Direi che un netbook è più che sufficiente. Io ho notato che il volume delle casse per vedere un film non è molto alto ma la qualità è più che dignitosa.
Con le cuffie si sente veramente bene
Devo ancora provare con le cuffie ma gli altoparlanti sinceramente non mi sono sembrati gran cosa e non sono riuscito ad ottenere grossi miglioramenti nemmeno giocando con i settaggi dell'SRS.

Quote:
Guarda non ho fatto delle prove con il cronometro, mati posso garantire che le sei ore sono realistiche anche guardando film e navigando su internet con WiFi.
Io non ho ancora cronometrato ma ho avuto un po' l'impressione che non arrivi a 6 ore.
Magari il tempo passa più in fretta di quel che credo, quindi la prossima volta vedrò di dotarmi anch'io di strumento e magari posterò i miei risultati con tanto di settaggi.

Ho messo su un 7 Professional pulito installando solo le applicazioni di mio interesse e non noto particolari rallentamenti anche se, per mancanza di tempo, non l'ho ancora stressato troppo con un po' di multitasking.
Devo ancora capire bene come inglobare la partizione da 100MB all'interno di quella principale ma sono fiducioso che prima o poi ce la farò

In compenso installando tutti i driver scaricabili dal sito Samsung non ho avuto bisogno di cercare nient'altro; il mio timore, stando a quanto letto in altri forum, era quello di non riuscire a trovare i driver per il lettore di schedine interno ma invece mi pare che anche questo funzioni egregiamente.

Piuttosto, qualcuno conosce un bel programmino free e leggero per la gestione della webcam/fotocamera?
Gneppy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso