View Single Post
Old 14-04-2010, 14:43   #9
JackZR
Senior Member
 
L'Avatar di JackZR
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Messaggi: 3690
Quote:
Originariamente inviato da Human_Sorrow Guarda i messaggi
"Ciò che Jobs non ha detto, ma che di certo ha influito sulle politiche di Apple, è che la disponibilità di ambienti di sviluppo di terze parti allenta la salda presa che Apple oggi ha sull’ecosistema software che ruota attorno ad iPhone OS. Inoltre uno scenario che potrebbe potenzialmente derivare dall’uso di strumenti di terze parti, è quello di App store terzi che distribuirebbero applicazioni cross-platform, in concorrenza con Apple." [cit. Appunti Digitali]

Altro che problemi di performance ...

IMHO, escludere Flash e Monotouch gli si rivolterà contro ...
Scommettiamo che appena esce WMP7 (che è praticamente uguale all'OS dell'aiFon) con supporto a Silverlight e Flash anche la Mela comincerà a collaborare con M$ e Adobe?

Quote:
Originariamente inviato da g.dragon Guarda i messaggi
ultimamente apple sta collezionando denunce ..sbaglio?
Non per niente la Mela ha un sezione apposita per le questioni legali, è per questo che i suoi prodotti costano tanto!

Quote:
Apple dal canto suo afferma che la scelta di eliminare il supporto ad applicazioni convertite da Flash o Silverlight è stato fatto solo in ottica performace: in molti casi l'esecuzione di applicazioni sviluppate con questa tecnica possono mettere in ginocchio l'hardware di cui iPhone e iPad sono dotati.
Così la Mela si mette veramente in ridicolo!
Ma davvero crede che siamo tutti così fessi da crederci? Ormai l'han capito anche i fanboy che è una balla, se Flash e Silverlight girano su dispositivi da poche centinaia d'euro come può pretendere di scusarsi per questioni di performance?!
Ma che si mettano sotto e collaborino con M$ e Adobe per ottimizzare i software per le loro piattaforme invece di sprecare soldi in azioni legali!
__________________
In My Humble Opinion
Tutto quello che scrivo è IMHO!
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1