Ipod Touch 3 GEN e Assistenza Apple FAIL
Ciao a tutti!
A metā febbraio ho acquistato un ipod touch 3 gen da 32gb, ebbene da quando l ho comprato ha sempre presentato un difetto: la cassa riproduce il suono veramente molto distorto quando vado oltre i 2/3 del volume!
Ho provato a farlo sentire anche a dei miei amici per capire se ero io che ho l orecchio fine e sono un po troppo palloso oppure no, ebbene anche per loro distorge UN SACCO!
ho provato altri ipod della stessa generazione e NON presentano assolutamente questo difetto..
Al che chiamo la apple e presento il problema, loro mi dicono di andare in un centro assistenza apple dalle mie parti (mantova) e quindi ci vado.
espongo il problema anche in questo centro apple (che tra l altro ha la fama di lavorare malissimo) e mi prendono l'ipod in garanzia (ovviamente).
una settimana dopo torno e me lo restituiscono..
risultato: situazione identica a prima, l'ipod č lo stesso che gli ho consegnato e presenta lo stesso difetto!
richiamo la apple, faccio presente che quel fottutissimo apple center č una ciofeca č si sono girati i pollici per una settimana, cosi loro mi rispondono che invieranno il corriere dell UPS a casa mia a ritirare il prodotto per verificare il difetto.. cosi č stato, per la precisione ieri.
Oggi guardo lo stato della "riparazione/sostituzione" online e leggo. "Nessun malfunzionamento rilevato".
prodotto originale inviato.
Io voglio solo avere un prodotto funzionante, come dovrebbe essere, perche non posso? come posso fare? qualcuno ha il mio stesso problema? vi prego aiutatemi!!!!
|