View Single Post
Old 06-01-2004, 13:52   #8
Masq. Vampire
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma (RM)
Problema sbloccaggio 1800+ Palomino

Allora nell'intento di cercare di sbloccare sto benedetto 1800+ (ormai è una sfida) ho comperato la vernice elettroconduttiva a base argento e il super attak, ho seguito tutta la procedura per l'ennesima volta cioè otturazione dei solchetti e ponticelli sull'L1 con la vernice ma nisba non sono riuscito a sbloccarlo. A questo punto mi domando perchè? Premetto che ho provato lo sbloccaggio altre 4 volte una volta pensavo di aver messo troppo super attak così ho smontato il procio e levata la vernice ho limato lo strato di attak che faceva un leggero spessore, prendo lo rimonto niente, allora rismonto tutto levo totalmente l'attak ne rimetto poca rilimo il piccolo strato in più rimetto la pasta, risultato? Niente sempre piantato a 1800+, allora penso che potrebbe essersi formato un piccolo strato di colla sui contatti dell'L1 da unire allora pulisco bene anche quelli cercando di rimuovere eventuali veli di colla, rimetto l'attak nei solchetti ne rilimo il necessario, rimetto la vernice sui ponticelli rimonto, ma niente a sto punto comincio veramente a inkazzarmi ditemi per favore secondo voi dove ho sbagliato? Mi verrebbe da prenderlo a martellate ma ormai è una sfida prima mettevo il silicone e pasta elettroconduttiva a base rame e durava per un giorno o due e poi tornava come prima adesso non funziona per niente cosa gli devo fare?
Masq. Vampire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso