Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D.
@Tiedor: dove sei finito? facci sapere...
|
Ciao SOAD,
sono sempre qui, continuo a leggervi con la speranza che qualcun'altro entri a far parte del club "Possessori di G73" XD
Per quando riguarda le BSOD non ne ho più avute (nonostante non abbia ancora fatto nessuna modifica, ne aggiornamento BIOS, ne reinstallazione SO, ne disabilitazione dei driver Catalyst). In compenso però leggendo in giro ho trovato molti altri utenti Asus (soprattutto possessori di vari modelli della linea G51) hanno avuto problemi di BSOD, e questa cosa comincia a puzzarmi parecchio anche perchè penso sia prorpio causato da queste maledettissime utility ASUS. Infatti (solo da poco ho collegato le cose) soffre di questi problemi anche il pc aziendale su cui lavoro ogni giorno che altro non è che un ASUS X58L.. Magari sono altri i motivi che scatenano i BSOD sulla carretta che mi ha fornito l'azienda, ma il sospetto che queste Utility ASUS siano delle porcate assurde mi assale come un toro infuriato..
Detto questo l'ultimo e unico (oltre a questo già citato) problema riscontrato, è il software bluetooth che ogni tanto fà cilecca.. non mi ci sono soffermato, ma sembra che scompaia l'icona sulla SystemTray di Windows, e neanche killando i processi legati al buetooth da task manager e facendo ripartire a mano riesco a far ricomparire l'iconcina, e l'unica soluzione fin'ora conosciuta è... riavviare il pc!
Saluti a tutti!
Matteo