Quote:
Originariamente inviato da ais001
... credo che con i giochi "vecchi" ormai non abbiano alcun problema... forse il problema nasce coi giochi rilasciati dopo i driver o quelli in concomitanza.
... Win7 è una brutta bestia per i driver per ora... so che con Win7 ci sono un pò di rogne per ora coi driver... ad altri invece funzionano senza problemi..... boh... a me con WinXP non ha dato problemi, con VISTA invece non si caricavano completamente e dovevi reinstallarle 2 volte.
... personalmente secondo me il suono non era così perfetto come lo credevo. era buono ma non come credevo leggendo le recensioni.... sarò che mi ero fatto condizionare dalle recensioni o perchè mi sono abituato alle mie 5.1 
... preferisco le mie 5.1 jack che le 7.1 USB... ho venduto pure le Megalodon apposta perchè inutili per i miei fini (oltre al fatto che ho una sk audio dedicata e voglio sfruttarla visto quello che mi è costata).
... ricordati che un buon paio di cuffie stereo di qualità, rendono comunque bene nei giochi se configurate bene eh?! il 5.1 in certi casi è la sua morte, ma il 7.1 sinceramente lo trovo molto inutile.
... poi ovvio che dipende da come uno è abituato e da cosa una vuole/cerca... io avevo preso le 7.1 per pura curiosità sperando mi fornisse quel qualcosa in più che invece non utilizzo, quindi soldi spesi inutilmente... ma almeno le ho provate 
|
A quanto ho capito io è il gioco a dover supportare le G35. Quindi con i titoli più blasonati non ci dovrebbero essere problemi. Di tutti i giochi che ho provato sin ora, gli unici non supportati sono gli Stalker.
Infatti la storia dei driver non è come dici tu. L'ultimo aggiornamento software di Logitech risale a luglio 2009, eppure i titoli usciti dopo sono supportati.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||
Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered