View Single Post
Old 12-04-2010, 23:25   #3375
Davidepiu
Senior Member

Davidepiu's Avatar

Quote:
Originally Posted by Artik73 View Post
ragazzi io ho le sennheiser pc350 da piu di un anno e vi posso assicurare che sono strafavolose essendo un gamers quasi incallito cod4/5/mw2/bc2 a nastro vi posso assicurare che il suono e cristallino non vene pentirete li sento quasi tutti anke dal respwan un altro pò in cod4...una cosa liberate il padiglione auricolare dal cerume ieri mi e arivata la asus xonar dx e vi farò sapere come va con l'emulazione cmss 3d ma vi assicuro che non ce ne sara' bisogno xche il suono ripeto e pulitissimo e state attenti noteretea nche da che parte arrivano.leggo che le kave hanno fruscii, le barracuda te le ritrovi con i padiglioni in mano,le g35 che non sfrutta a pieno la vostra sk audio...cmq sia bisogna provare.....non le cambiarei con nessuno e in un anno e mezzo sn cadute a terra diverse volte e neanke un cedimento/graffio sn robustissime e quando le indossi sembri di stare fuori dal mondo non senti un caxxo all'esterno.
Oh calzi propio a pennello , Oggi mi sn arrivate le Pc350.. ( Spettacolo ) Fammi sapere le prestazione con una scheda esterna che sono molto curioso . Visto che il realtek che ho su.. Non le sfrutta al massimo.
|Asus P5Q Pro |E8500 @4ghz RS 1.37vcore ) |4Gb Corsair Dominator PC28500| XFX HD6870|SG 250Gb+HDDesterno1Tb|ali Black Diamond 500w|case soprano thermaltake |Xonar D1| Sennhesier Pc330| LCd 22 " LG w2261vp Full HD s Windows 7 Ice Extreme
Trattative concluse positivamente = 17
100% affidabilità e serietà
Davidepiu is offline   Reply With Quote