Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze
ma per la lunghezza del cavo non si conta 3m di cavo delle cuffie + 6m di prolunga?
quindi per il cavo spiralato è giusto quel che dico io? meglio farlo toccare per terra così tutto quel peso non mi sfianca il collo?
per l'adattatore mini-jack ------>jack? uno qualsiasi? perchè non vorrei mi rovinasse il sonoro o l'ingresso della scheda audio.....
|
il cavo spiralato prendilo in considerazione solo se sei molto vicino e non ti occorre molto lungo, può tornare utile nel caso si impigliasse da qualche parte per evitare di strappare tutto, altrimenti un cavo bello lungo e liscio è ancora la scelta migliore, per le riduzioni da e per 3,5 a 6,3mm e viceversa stai siu marche discrete J&BL, Hama, se li trovi con corpo in metallo altrimenti anche in plastica va bene purche pressofusa, perche quelli in plastica avvitata sono poco robusti, la placcatura dorata non è fondamentale mentre lo è lo spessore della cromatura del connettore per questo suggerisco marche affidabili, inoltre controlla che una volta inserito non vi siano giochi elevati longitudinalmente all'asse che causerebbero dell fastiose correnti parassite e fruscio da movomento.