View Single Post
Old 12-04-2010, 15:04   #7
Master.Jimmy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Grazie per le impressioni, ma è uscito quindi in Inghilterra? Che voto gli dai?

E' meglio o peggio rispettto al 2?
Australia semmai, sicuramente in russia si
vorrei trovare d2 in russo così ce l'ho in 3 lingue.... diciamo che è uno di quei titoli a cui ho giocato di + nella mi vita

beh un giudizio a un appassionato/esperto suo generis... ti piace sparare sulla crocerossa....
Io ho un occhio diverso rispetto ai giudizi da rivista. Il gioco mi deve divertire e intrigare, anche se c'ha la grafica di pacman. Ora la grafica sarà pure notevole, ma secondo me in stile, scenografia e ambientazione D2>D3

La giocabilità è sicuramente aumentata a dismisura rispetto alla statiticità del 2, ma risulta carente in molti aspetti. Ora aspetto di usare le altre razze, ma è triste:
- i numerosi dispel valgono solo sulle proprie truppe, ad eccezione di quello dell'eroe che può farlo anche sui nemici credo. Peccato che gli unici due status che ho visto ora sono POISON, PIETRIFY, e maggiorazioni di STAT (+ endurance,+def,+att,protection from elemental power). Quindi tutti sti dispel sembrano useless. No shatter, No frozen, No heat, no paralyze (strano in quanto c'è pure damage magic di tipo MIND) gli status sono pochissimi...
- veramente MOLTO leader centrico e gli sniper sono ESSENZIALI
- Facilissimo
Considera che però questo è lo STORYMODE, non gli scontri 1vs1, quindi è ovvio che il leader non sarà così potente, anzi vulnerabile come gli altri.

A prima vista sembra + fatto per scontri umani piuttosto che la campagna.

Le musiche sono meno inquietanti e più rilassanti per un certo verso, a mò di HM&M.
C'è molto parlato e lo rende sicuramente + vivo.

Complessivamente.... è un titolo che aspettavo da troppo e non mi ha deluso sinceramente, ma mi aspettavo + innovazioni. Considera che per i difetti messi nel primo topic, l'assenza di due razze storiche SI SENTE e ne peggiorerà il risultato.

Problema
L'alleanza SUKA, sono identici all'impero!
silph e sundancer sembrano normalissime healers e non ho visto il theurgist e elf lord. Lo skylord è fichissimo in cambio. I centauri fanno un po ridere, mentre gli arcieri non hanno nulla di diverso se non i lfatto che non vedo i malus fuoco/ghiaccio. La driade sembra pippi calzelunghe post kemio....
Fichissimo l'ex centauro, ora è diventato un arciere cieco con una benda, a mò di demon hunter (warcraft3). I maghi elfici hanno sia damage air che damage earth

Ultima modifica di Master.Jimmy : 12-04-2010 alle 15:06.
Master.Jimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso