Quote:
Originariamente inviato da DT84
I problemi del MSI probabilmente saranno due:
1) schermo poco luminoso.
|
Se lo schermo é il medesimo del GT725 il problema non é tanto la luminositá quanto il contrasto non eccezionale e soprattutto l´angolo di visione. Nell´utilizzo normale comunque non é un problema. Lo schermo FullHD dell´ASUS, come detto da piú di una recensione, invece, é una spanna sopra
Quote:
Originariamente inviato da DT84
2) forse potrebbe avere un'unica ventola per raffreddare sia la CPU che la GPU.
|
Hmm... non l´ho ancora visto smontato, ma se é come il mio GT725 (e dovrebbe esserlo, dato che condividono lo chassis) la ventola é unica, ma devo dire che l´efficienza é buona, e la GPU e la CPU non salgono troppo neanche sotto carico. Anzi, il tutto funziona bene anche in overclock (MSI ha installato una funzine "turbo" che overclocca in tempo reale la CPU di una percentuale che si stabilisce nel BIOS (di default é il 20%). Il problema che per taluni puó essere grosso é che la bocchetta espelle l´aria calda un po´verso il retro e un po´verso destra, ossia sulla mano degli utenti non mancini. L´ASUS é meglio perché "spara" l´aria solo dietro.
Quote:
Originariamente inviato da DT84
Tra l'altro, in EU non doveva uscire solamente la versione con i5 ?!?
|
Mah, non penso, del resto anche il GT725 uscí sia in versione dual che in versione quad core. E per l´ASUS avrebbe poco senso non presentare anche una versione quad core sul loro laptop gaming di punta.
COmunque chiudo qui parlando di MSI, dato che questo é il thread dell´ASUS G73.