View Single Post
Old 10-04-2010, 23:59   #74
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
non hai affatto uno stile antipatico, anzi rispondi col sorriso anche a fronte degli attacchi più "bassi", sul personale, quando ti chiedono conto del tuo lavoro e dei tuoi soldi.
il 99 % della gente manderebbe (giustamente) a quel paese chi lo attacca in questo modo.

A parte che non vedo l'utilita' di mandare a quel paese qualcuno dato che verrei sospeso al volo...

Ma se fossi "simpatico" perche' mi tiro gli insulti?

FORSE potrei risultare "simpatico" a qualche lettore destro che non ha certo bisogno di essere convinto...
Uno che vuole fare proselitismo "seduce" l'avversario politico, di certo non lo sommerge di asd come faccio io con conseguente rancore e incazzatura...

Vabbuo, comunque basta psicanalisi, io piu' trasparente di cosi' non so essere. Ho detto sin dall'inizio chi ero, cosa facevo, che ero fazioso e che facevo apposta a fare l'antipatico per evitare di passare per uno in cerca di "conversioni" ... Sono capitato su questo forum ai tempi perche' c'era una discussione generata da un mio articolo che mi e' stata segnalata. Fate vobis.

Ultima modifica di claudioborghi : 11-04-2010 alle 00:02.
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso