Vi chiedo se è possibile realizzare una cosa del genere, uso excel da molto tempo ma purtroppo non so nulla della parte VBA/macro e delle sue potenzialità
io ho un foglio di lavoro formattato in questa maniera:
quindi un elenco di negozi, 1 per ogni riga (circa 200) e un elenco di articoli, 1 per colonna con indicato il relativo codice e quantità predefinita di quell'articolo per "kit" poi in corrispondenza della riga dei negozi c'è la quantità di "kit" di quel prodotto che il negozio deve ricevere
quello che mi serve è creare/stampare in A4 un "report" per ogni singolo negozio formattato in questo modo
in pratica in alto il nome e il codice del negozio e sotto un elenco dei prodotti con i relativi dati (codice e pezzi per kit) ma solo se "richiesti" cioè se quantità kit è 1 o più
mi chiedevo in oltre se c'è qualcuno che lo può realizzare a pagamento eventualmente (io potrei provare a mettermici ma partirei da 0 completo e la vedo dura) ese secondo voi è da realizzare in un altro modo perchè una cosa del genere non è realizzabile direttamente in ambito excel