Quote:
Originariamente inviato da aled1974
che dire, corri subito a comprarlo per quel prezzo
direi che invece a me non conviene venderlo, ok l'ho pagato già di mio poco ma rivenderlo a 30 per poi spenderne più di 100 per un'altro nuovo (eventualmente) non mi sa di furbata anche perchè l'ho sempre trattato benissimo. Considera che tuttora è nella sua scatola infilato dentro alle buste di plastica protettive originali
vabbeh me lo tengo dai
ciao ciao
|
Il fatto è che il Blockbuster lo
vende a 30... ma l'avrà comprato a molto meno, secondo me 10-20 €, perchè "tanto è vecchio ed è per PS2"
Ti dico solo che un mio collega tempo fa andò a vendere i "famosi" DVD usati che ti supervalutano ecc ecc... bhe, pochi film andavano bene per l'offerta "porta 30000 dvd e prendi aggratis un blu ray da 10 €" (ovviamente esagero perchè mi sta sul casso la politica

ma da compratore di DVD usati non mi dispiace

), e non parlo di filmacci ma roba come Pitch black e The chronicles of riddick, Indipendence day ecc... potevano invece comprarglieli e valutarli... bhe, la versione con custodia cartonata del Il Gladiatore (un filmaccio insomma) non è neanche stata valutata idonea per essere comprata

stessa cosa per La mummia. Quanto hanno valutato gli altri film? 1, forse 2 € il più fortunato.. gli altri... 10, 20, 30 cents.. e poi li rivendono a 5 € -.-''
Vabbhe, comunque non divaghiamo troppo

appena posso comprare il volante (tempo libero + soldi in tasca + spazio per piazzarlo in casa

) mi fiondo a prenderlo