View Single Post
Old 10-04-2010, 16:04   #36265
lucdex
Senior Member

L'Avatar di lucdex

Iscritto dal: Mar 2007
Città: centro italia
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
è un falso contatto di qualche pettine oppure è semplicemnet danneggiata , dura qualche ora e poi da ko

le prove devi farle fuori da un case e con solo cpu ,ram ,ali, e vga
le prove le ho fatte tutte fuori dal case, la scheda quando ha funzionato per 7 ore circa, lo ha fatto appogiata sulla sua scatola con HD DVD floppy RAM VGA ALimentatore tutto montato volante fuori dal case... comunque ripeto che i contatti non sono, pensando che magari potessero essere più contatti in contemporanea ad essere ballerini ho provato anche a sostituire di volta in volta ciascuno dei ponticelli con 5 ponticelli più piccoli singoli, che ho in più, ma la scheda è sempre morta... certo per escludere del tutto l'ipotesi falso contatto dei ponticelli dovrei procurarmene 40 singoli, ma non saprei dove cercarli, se li trovo non credo possano farmeli pagare più di 5 euro, voi che ne dite può aver senso come tentativo? ed eventualmente dove potrei acquistarli?

Quote:
Originariamente inviato da Ntropy Guarda i messaggi
ma la ram che hai montano su questa scheda è ok?
la ram e tutti gli altri componenti montati sono perfettamente funzionanti, è tutta roba che ha 3 o addirittura 4 anni ma che non mi ha mai dato problemi, a ulteriore conferma per tentare di flashare il bios della asrok ho rimontato tutto sulla asus (in pratica ho riassemblato il mio mulo) e il PC funzionava perfettamente