@Sniper: sì ma blockbuster ha deciso di non trattarne più. Poi che stanno chiudendo è vero, ma questo a messina e tanti altri in altre città vanno bene,e quindi resteranno attivi. Però hanno deciso proprio di tagliare la sezione pc, e c'erano prezzi buoni eh, orange box a 9,99 euro per dire. E credo che facciano così in tutti i blockbuster italiani, non lo so, però i cartelloni pubblicitari quelli sono, just cause 2 dato in uscita solo su ps3 360, mass effect 2 disponibile solo su 360, e via discorrendo.
@Ciccio Er Meglio: beh scusa, che discorso è?

allora prendiamocela coi giochi per console in hd, perchè non tutti hanno comprato la televisione in alta definizione, o col fatto per dire che con mass effect 2 ci son seri problemi di leggibilità dei sottotitoli con le tv crt. Se il gioco è pensato così..Non è che ti vendono un prodotto che non funziona, se lo vuoi vedere meglio compri un gioco nel formato in cui il gioco è pensato, come ti compri la scheda video nuova per avere i dettagli al massimo per dire, non possiamo prendere di giocare con la 6800 in full hd tutto al max aa attivo, ma chi possiede quella scheda non credo se la prenda col produttore perchè il gioco si vede brutto
@Alekos: c'era uno screen nell'altro topic che parlava di protezioni e pirateria, come salvare il mercato pc mi pare. Comunque la percentuale era quella, 1 per cento, addirittura dietro alla psp per dire che è super piratata.

però se cerchi su google report ubisoft last year penso ti esca qualcosa.