View Single Post
Old 10-04-2010, 12:14   #40
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ed è errato
Inutile girarci intorno, definire/tacciare a quel modo l'omosessualità denota profonda non conoscienza di come stiano in realtà le cose.
E ripeto, lui non parla di ostentazione o di gay-pride.
Parla del fatto in sé che definisce

Ebbene, non è così. C'è poco fa fare, può far piacere credere a ciò che vi insegnano a catechismo, ma che grosso peccato non guardare oltre e capire come vadano realmente le cose.
Il giorno che si decide di liberarsi delle false credenze è un giorno speciale, ricordo benissimo quando decisi di guardare oltre tutto ciò che di insensato mi diceva il catechista.

Ragionare da soli, informarsi e acculturarsi senza preconcetti non ha prezzo. Per il resto conosco coetanei che credono nel creazionismo e sono felici di farlo perché "me lo diceva mamma e sono troppo pigro per leggere qualche libro, poi magari vado anche all'inferno".

Ho smesso da molto di ragionare con i cattolici su temi del genere, normalmente non sanno rispondere a quanto chiedo e tanto mi basta per lasciar perdere.

Rainy non farmi dire cose che mi fanno arrossire

L'atto come lo praticano gli omosessuali non e' che sia proprio pro-natura ( mi costringi a fare i 5 minuti di vergogna ), quella parte nella fisiologia umana non ha proprio quello scopo primario.
Che poi in una coppia lo si voglia fare o praticare, sono affari loro se entrambi sono d'accordo ( i minuti di vergogna sono diventati 10 per colpa tua ).
Non conosco uno che sia gay dalla nascita, non voglio dire che non esistano, non lo so questo.

Che poi mi dici che non condividi certe affermazioni, d'accordo, nemmeno io che sono cattolico arrivo a condividere quegli estremismi.
Ma sia chiaro che iron mai mai sara' d'accordo con " l'orgoglio di essere gay ".

Ho scritto e spiegato quello su cui ero d'accordo, su tutto il resto non lo sono.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso