View Single Post
Old 10-04-2010, 12:02   #1
solidea2010
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 15
win 7 starter su netbook

Buongiorno a tutti
ho letto molti commenti sulla rete e soprattutto su questo forum per l'aiuto all'acquisto di un netbook... ma ci sono delle cose ancora non molto chiare.
preciso che l'acquisto di un netbook sarà accompagnato da un acquisto di mac mini da utilizzare come pc fisso, e il netbook esclusivamente per viaggi\giri vari\università, userò principalmente quindi: internet, mail e power point. non necessito quindi di grandi cose, se non il desiderio di avere una batteria che duri (a quanto ho capito si parla di 6 celle)...

ora oltre l'atroce dubbio di quale marca scegliere (budget massimo 300, 350 se proprio è un prodotto che non si può non comprare), il quesito principale che mi impedisce di uscire e andarlo a comprare è:
xp o 7starter????

so che xp è vecchio ma non tradisce mai, win 7 invece è cmq nuovo quindi qualche vantaggio lo avrà. il fatto che mi frena è aver letto di questa limitazione:

"Addio al supporto multi-monitor, d’ora in poi solo un monitor sarà degno di accogliere la nostra Starter Edition, sì, proprio quello da 10 pollici nel nostro netbook, un’esperienza multimediale di prim’ordine."

significa che se lo porto all'università dove dovrò fare principalmente presentazioni pp e quindi collegare il pc allo schermo per poter far vedere la presentazione in un'aula non potrò farlo?? perchè dato che è uno dei motivi per cui compro il netbook sarei costretta a comprare xp.

spero mi possiate aiutare !
grazie mille in anticipo!
solidea2010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso