View Single Post
Old 05-01-2004, 22:19   #12
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Beh insomma... le macchine hanno due poligoni in croce e la fisica lasciamola perdere
Dipende da cosa cerchi, questo certamente. Se vuoi qualcosa che giri a 1600x1200 a 400 fps sfruttando tutte le features della tua scheda video allora non ci siamo, concordo. Se cerchi il divertimento (e io penso che il divertimento non abbia parametri specifici) allora io dico che vale la pena provarlo.

Quote:
Sara' divertente ... forse, lo spero,
Ah ma non lo hai provato? Se non lo hai provato... è dura no?

Quote:
NFSU mi sembra su un altro pianeta, per quel riguarda le corse di auto.
Non c'entra molto con NFSU, sono due titoli diversi. Questo è più un arcade, un coin-op, un gioco in cui premi "start" a raffica pur di battere gli altri, con semplici mosse e senza troppi fronzoli ma con molto spasso e molta "ansia" sui tracciati ben confezionati. Non è un simulatore, è appunto uno "schiacciapensieri" evoluto (anche l'interfaccia stile Commodore 64 ha quell'obiettivo).

Quote:
E' low in tutto, non solo nel budget. Comunque mi asterro' da ulteriori critiche, ho gia' detto tutto quello che penso su questo titolo
Provalo, ne rimarrai sorpreso. Anche perchè fino a qui ero convinto che lo avessi provato, altrimenti che senso ha criticare qualcosa che non si conosce. Dal numero di poligoni?
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso