View Single Post
Old 09-04-2010, 09:33   #13467
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
ma di chi parli?
noi prima di mou non abbiamo mai avuto la reale possibilità di raggiungere la vetta neanche per sbaglio e per i soliti motivi..
Non ce l'ho con te, figurati, era un discorso generico
I "soliti motivi" mi sembrava riguardassero l'ambito italiano, non Europeo.. li se non siete arrivati in alto, è perchè non ve lo meritavate probabilmente

Quote:
per quanto riguarda il 2007 niente da dire, il milan ha meritato e mi sembra che mi fossi anche congratulato a suo tempo..
Mi fa piacere leggerlo, ma molti tuoi "soci" vengono qui a dire il contrario..

Quote:
Quest'anno se passeremo la semifinale ce la meriteremo anche noi, senza contare che questo barca è forse la squadra più forte al mondo degli ultimi 15 anni, quindi un ostacolo ben più grande di quelli passati da altri in tempi remoti..
Non sono d'accordo col discorso "squadra piu' forte degli ultimi 15 anni", perchè secondo me parliamo di epoche troppo diverse..
Discorso meritare: per me, a prescindere da come andrà, state giocando un'ottima Champions, a differenza degli altri anni siete diventati una squadra solida e che sa come comportarsi; se poi vincete, a me il fegato cade a terra ma tanto di cappello

Quote:
il bayern è lì quasi senza merito, il lione ha buttato fuori il real e noi con un po di fortuna abbiamo eliminato il chelsea ma non si può dire che l'abbiamo fatto con demerito, adesso ci vorranno due partite perfette come la vostre del 2007.
Io non ho problemi a dirlo: Inter-Chelsea non si tratta di fortuna, ma di palle; squadra che ha giocato con le palle e ha interpretato correttamente le partite; il calcio è fatto di tanti episodi, ma non è la fortuna che vi ha fatto arrivare in semifinale (secondo me eh..)
Sheep85 è offline