View Single Post
Old 09-04-2010, 00:14   #16
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
ti rispondo per l'ultima volta, poi se decideranno, i Mod avranno anche i nostri messaggi, così avranno le idee più chiare... comunque

Numero 1quindi il discutere sul prezzo adesso non è pià una trattativa ma una discussione tirata al vento
Numero 2 quando offri una proposta di vendita e l'acquirente accetta, in questo forum NON PUOI tirarti indietro per un'altro utente che offre di più, ma vedo che non lo sai...
Numero 3 leggendo la tua risposta, si deduce subito che ti stai arrampicando su degli specchi
Numero 4 beh quà non sono io che nego l'evidenza

per il resto, il mondo delle trattative funziona così, ora se te sei nuovo nel giro io non ci posso fare nulla, ma ammeno che nel topic non ci sia specificato che il venditore non limi (ed in quel caso se il prezzo non mi và bene non intervengo per niente), mi sembra più che lecito che l'acquirente cerchi di aggiudicarsi l'oggetto in vendita al prezzo più favorevole possibile, e questo mi sembra palese...
Ma che dici?
Ma ti rendi conto che volevi pagarmi 30 euro e quando ti ho scritto 35+S.S. mi ha chiesto di venirti incontro e di metterti nei tuoi panni?
Tu sei il tipo di persona che fa passare la voglia di vendere perchè ti butti a pietà per 5 euro lo vuoi capire o no?
Puoi dire quello che vuoi,non sei stato al mio prezzo e quindi la trattativa è saltata,te lo metti in testa per favore invece di sbattere i piedi a terra come un bambino a cui è stato negato il lecca lecca?
Non è colpa mia se sei preda del delirio,assumiti le conseguenze del tuo comportamento e falla finita!
E basta,sembra che stiamo all'asilo
Prego i moderatori di intervenire visto che questo thread ha preso una brutta piega.
Grazie

Ultima modifica di Spytek : 09-04-2010 alle 00:18.
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso