Quote:
Originariamente inviato da Spytek
Numero uno : la nostra non era una trattativa visto che il tuo intento era quello di risparmiare.
Numero due Quando ti ho scritto che potevo scendere a 35+S.S ti ho anche scritto di aspettare ed era chiaramente esplicito che aspettassi qualche altra offerta!Mi spieghi chi dei due ha parlato di dati del pagamento visto che il tuo SOLO verbo è stato "RISPARMIARE"??
Numero 3 Il mio è stato un comportamento più che serio visto che ti ho avvisato e ti ho dato l'opportunità di rimetterti in coda.( se una persona non è al mio prezzo automaticamente deve cedere la coda ad un'altra persona e ripeto non non stavamo concludendo nessuna trattativa,stai facendo tutto tu
Numero 4 Dobbiamo procedere ancora con questi comportamenti infantili?Dimmelo che non rispondo più...
Ma direi...quello che si evince è solo il voler risparmiare a tutti i costi con la conseguente impossibilità di avviare la trattativa e quindi di perderla 
|
ti rispondo per l'ultima volta, poi se decideranno, i Mod avranno anche i nostri messaggi, così avranno le idee più chiare... comunque
Numero 1quindi il discutere sul prezzo adesso non è pià una trattativa ma una discussione tirata al vento
Numero 2 quando offri una proposta di vendita e l'acquirente accetta, in questo forum NON PUOI tirarti indietro per un'altro utente che offre di più, ma vedo che non lo sai...
Numero 3 leggendo la tua risposta, si deduce subito che ti stai arrampicando su degli specchi
Numero 4 beh quà non sono io che nego l'evidenza
per il resto, il mondo delle trattative funziona così, ora se te sei nuovo nel giro io non ci posso fare nulla, ma ammeno che nel topic non ci sia specificato che il venditore non limi (ed in quel caso se il prezzo non mi và bene non intervengo per niente), mi sembra più che lecito che l'acquirente cerchi di aggiudicarsi l'oggetto in vendita al prezzo più favorevole possibile, e questo mi sembra palese...