|
questo vuole le botte
"Innanzitutto, quella di sabato è una gara importante perché si affrontano la prima e la terza in classifica": esordisce "neutro", David Di Michele, poi non può non affrontare il discorso legato al suo passato che si ripresenta. "Ci penso da parecchio a questa partita, sì, e voglio giocare e vincere. Il Torino? Mi aspettavo che risalisse, come tutti, a Gennaio sono stati bravi a cambiare e formare un gruppo. Se dovessi togliere loro un giocatore sceglierei Bianchi", dichiara oggi in conferenza-stampa l'attaccante giallorosso.
"Nella mia carriera -dichiara al sito ufficiale del club salentino- e quest’anno prima a Torino e poi a Lecce, ho dimostrato di amare il mio lavoro, di impegnarmi sempre al massimo, poi ci può stare di giocare bene o male, però, l’impegno c’è sempre. A me danno fastidio le dicerie che si dicono sul mio conto; una persona per esprime un giudizio su qualcuno dovrebbe almeno conoscerlo prima di permettersi di parlarne. Sono legato da contratto al Torino, però, i contratti vanno e vengono, dopo quello che è successo a gennaio hanno capito che per me non c’era più posto; ora penso solo a fare bene e andare in A con il Lecce, poi se la società sarà contenta di quello che ho fatto e vorranno continuare l’avventura assieme, io sarò contento di restare in giallorosso". Sabato sarà accontentato nella sua voglia di affrontare il Toro. L'esito della sfida, però, è ancora tutto da scrivere.