Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff
Da quando esiste solo l'attacco?
E chi l'ha detto? Non si tratta di un gioco single player dove si deve andare avanti, avanti, avanti e ancora avanti...
La fazione può essere composta da attaccanti e difensori... tu stesso li citi... e lo scout è essenziale tanto per difendere quanto per rilevare gli avversari e coadiuvare i compagni in attacco
Già parlare di "camper" imho è spesso indice di una certa dose di rosicamento, in secondo luogo chi ha mai parlato di rimanere in base?
Sul tema della difficoltà io lo lascerei perdere, associare lo scout al kill facile imho significa non aver mai provato questa classe.
Piuttosto parlarei di lanciagranate e kill facile, questo si...
Poi sono il primo a dire che il lanciagranate è divertente, io stesso lo uso, però non si può certo dire che sia difficile da usare...
|
Kill facile,nel senso che non ci vuole una scienza e nessun tipo di ragionamento per beccare un puntino sullo schermo,stessa cosa per chi usa il lanciagranate,ed è per questo che sono appetitose dai meno esperti,con conseguenze disastrose per il gameplay di un videogioco.
Lo scout non è per nulla essenziale.Rende la vita facile,ma più di due per squadra,sono inutili.Almeno che non come distruttori di mezzi.
Ps:camper è una parola normale in ambito videoludico e non la dico per rosicare,ma per definire certi sistemi di gioco.