View Single Post
Old 08-04-2010, 21:33   #1
Gabryxx7
Senior Member
 
L'Avatar di Gabryxx7
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cagliari - adesso Pisa
Messaggi: 1339
Overclock e riavvi continui e infiniti del pc! Vi prego qualcuno mi aiuti!

Salve a tutti! Vi espongo subito il mio problema... Da poco ho portato la mia shceda madre in RMA e dopo una settimana mi è tornata sostituita (così dicono), l'ho montata due giorni fa e come di norma volevo riportare il processore a 3.6 ghz come l'ho sempre tenuto, quindi ho messo le solite impostazioni nel bios, il fatto è che se lo overclokko anche leggermente a 3.2 ghz il computer improvvisamente si spegne casualmente in ogni momento che sia nel bios, o l'abbia appena acceso, o sia in windows (se riesco a fare i login), o nel dual boot, si spegne di scatto e dopo un secondo si riaccende!! E così continuamente e all'infinito finchè non stacco l'alimentazione!
Qualcuno può aiutarmi? Non posso riportare la scheda in garanzia dicendo "In overclock non va più!!" Il tizio del negozio mi ride in faccia ovviamente! Chiedo aiuto perchè davvero non riesco più a fare niente e mi da fastidio tenere il tutto i n default dato che è sempre andato tutto bene!
__________________
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio...//Trattative sul forum: 45+ e tutte positive //VENDO DESKTOP GAMING I7 4790K + GTX 970 G1
Gabryxx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso