View Single Post
Old 08-04-2010, 20:18   #183
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Visto che non mi sono ancora sconnesso, volevo precisare un punto che serve a chiarire ulteriormente il mio pensiero.

A prescindere dal fatto che non avrei neppure titolo per emettere giudizi su un software delicato come un HIPS/Sandbox visto che non ho nessuna competenza particolare nel ramo informatico se non un amore viscerale verso l'universo PC, e dunque quello che dico dovrebbe valere come il 2 di picche quando briscola è cuori mentre invece percepisco che diversi prendono per oro colato le mie parole manco fossi eraser, mi sembra pacifico oltrechè onesto affermare che CISv4 sia ancora un programma immaturo, giovane...

I problemi di gioventù, cmq, ovvero l'immaturità della soluzione, attengono xò essenzialmente aspetti importanti ma NON vitali specie per un programma che ha la presunzione di sorvegliare la sanità [] della nostra macchina...

Parlare di immaturità, quindi, non implicava automaticamente attribuirgli l'accezione di inefficace.

Rinnovo pertanto la mia domanda, e cioè "Sarei ... curioso di capire su quali basi si affermerebbe che l'utenza esperta troverebbe (allo stato attuale, almeno...) > giovamento in termini di protezione dal tenere disabilitato questo modulo"...

Grazie.

PS:
siccome la "sviolinata" di cui sopra potrebbe portare qualcuno a pensare che sia nato un amore a prima vista verso questa soluzione o che nutra improvvisamente una fiducia incondizionata sul modo di sviluppar prodotti tenuto da Comodo, preferisco smontare fin da subito il teorema prima che nasca il caso....

Ultima modifica di nV 25 : 08-04-2010 alle 20:31. Motivo: aggiunto il PS...
nV 25 è offline