Discussione
:
vi prego non so che fare !!!!
View Single Post
01-10-2002, 21:45
#
14
axel70
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: near caorle (ve)
vabbè
Quote:
Originariamente inviato da GHz
[b]OK! Non ti preoccupare! Però la prossima volta pensaci prima di scrivere certe cose.......
Cmq ti faccio notate che io con la versione grafica ci mettevo 40 ore ad elaborare una wu (Athlon 1000@1400) mentre con quella testuale ci metto 6 ore circa. Infatti con quella grafica ho elaborato solamente la prima wu! Poi setidriver+client testuale rulez!
Ti faccio notare anche che di wu eliminate ce ne saranno a centinaia al giorno, ma ciò non crea nessuna perdita al progetto! (tanto vengono fatte scaricare fino a che un utente non trasmete i risultati della sua elaborazione!).
Io una volta formattai l'hd e mi dimenticai di spedire i risultati di 2 wu scaricate ed elaborate (finite
)!
Se sei già ad un bel punto dell'elaborazione, oramai finisci quella wu con il client grafico e dalla prossima utilizzerai il client testuale, mentre se hai appena incominciato ad elaborare la wu passa subito alla versione testuale fregandotene della wu scaricata perchè nel tempo che il client grafico ci metterebbe ad elaborarla, con quello testuale ne faresti 2!
Ciao!
Voglio fidarmi di te !
che mi dici di setispy?
ps se ho capito bene client e setidriver vanno nella stessa cartella...
Visualizza profilo pubblico
Altri messaggi di axel70