Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia
Salve,
sicuramente non è un comportamento normale del router, evidentemente ha qualche problema, se è ancora in possesso dello scontrino ed è coperto dalla garanzia dei 2 anni le consiglio di provvedere alla sostituzione del prodotto direttamente presso il rivenditore.
|
Ok, appena ho un oretta di tempo riporto tutto, router scatola e scontrino, in negozio.
Ma lo sostituiscono direttamente loro sul momento, nonostante abbia comprato il router un paio di mesi fa?
__________________
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7
Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx)
|