@jokerpunkz scusa ma te li hai mai avuti questi programmi o parli solo ?..
per parecchio tempo ho avuto office 2000 sui pc vecchi e office 2007 su quelli nuovi.. e quando mi serviva salvavo in office 2000 da 2007 .. tutto qua.. ma la formattazione condizionale che esiste in office 2007 non esisteva in 2000 e quindi quelle parti le perdevo.. per esempio..
mi sa che qua l'ottusangolo sei te.. che probabilmente non sei un utilizzatore evoluto delle suite da ufficio sennò non diresti certe cose.. e non fare esempi sulla pubblica amministrazione che ne ho fra i clienti e quello che dici non calza proprio per niente..
Autodesk l'ho insegnato per quasi 10 anni.. e ci mancherebbe altro che autodesk 8 faccia fatica a gestire i file del 2010 ... suvvia.. non diciamo cretinate.. se uno si preoccupa più della compatibilità che del contenuto vuol dire che non sta lavorando..
in tal caso torniamo a scrivere a macchina che così è compatibile con tutti i tritarifiuti del mondo..
caro il mio ottusangolo.. mi sa che per lavoro non usi ne autocad.. ne photoshop (ho la suite cs4 su una WS qua.. e ho avuto le versioni dalla prima suite con photoshop 5.0..) ne office a quanto pare.. sennò certe sparate le lasceresti in canna..
p.s. costringere chi ?? se passi al nuovo programma è perchè ti da di più.. io per 7 anni ho tenuto office 2000 .. non mi hanno costretto molto.. win 2k l'ho cambiato dopo 6 anni.. costretto ?
suvvia Ottusangolo.. lascia stare..
|