View Single Post
Old 08-04-2010, 12:14   #14
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 12551
ma perchč cavolo MS deve rendere Office compatibile con gli altri ???
Siano gli altri a fare quel che vogliono se preferiscono essere compatibili con MS .. a me se un cliente non ha Office mando un pdf se proprio.. ma in quasi 20 anni di attivitā non ho ancora trovato un cliente che lesinasse su office e usasse una versione free.. nell'uso domestico fa figo essere un sostenitore del free.. in uso aziendale servono risultati e non attestati di benemerenza..
quando un cliente mi chiede una cosa la vuole per ieri e le funzioni di excel mi aiutano a risolvere il problema in tempo utile..

in risposta a fabri85.. mi tengo tutti quelli che mi permettono di vivere bene in italia se servono.. fra l'altro ragionandoci ho fastweb perchč ho 7 mbit effettivi 24/7 .. non guardo la tv di stato ma uso sky per avere qualcosa di decente da vedere. (beh.. la tv in realtā non č free..)

alternativa valida, libera, a costo zero non l'ho vista... p.s. se era occupata a costo zero era brutta ??
Notturnia č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1