Quote:
Originariamente inviato da gaxel
L'eccellenza non è riferita solo alla trama o alla maturità di un gioco... ma principalmente alla qualità del gameplay. I GTA, per quello che vogliono essere, sono eccellenti. GTA IV mi è parso (ma non l'ho finito) il meno divertente di tutti, proprio perché spinge a seguire una trama, ma ha comunque la vecchia impostazione.
|
Bhe è vero, è meno divertente dei precedenti, ma il gameplay è sempre molto curato, almeno a me piace molto  ... il sistema di combattimento con la possibilità di ripararsi dietro a coperture, il fatto che vi sia un motore fisico a reggere il tutto, lo stesso sistema di guida ne farebbe tranquillamente un gioco di macchine a parte....certo manca di varietà, però diverte lo stesso e in più ha un' ottima trama. Onestamente io preferisco così, rispetto a un GTA San Andreas, meno lineare, più divertente magari nel complesso, ma con una trama banale.
Ultima modifica di Fantomatico : 08-04-2010 alle 12:54.
|