Ciao ragazzi ... posso fare alcune domande su cui ho dei dubbi ? forse sono stupide o banali ... ma meglio essere sempre sicuri no ?
1 - i foglietti adesivi che si trovano con i neon ... usati una volta poi sono da buttare vero ? intendo se devo mettere il neon su un altro pc ... va bene lo stesso il nastro BIadesivo ?
2 - meglio il silent-boost della thermaltake o lo Zalman CNPS 7000A CU 3200 ??? deve essere silenzioso ed eseguide bene il proprio lavoro da "re dei ghiacci" LoL ...
3 - ho verniciato il case vecchio ... finalmente finito di moddarlo (posterò le foto appena trovo una macchinetta fotografica digitale in prestito) ... la vernice (nera) però anke dopo aver dato 2 mani di vernice viene via se si graffia o cose così ... è normale direte voi ... ma esiste qualcosa da stendergli sopra in modo che sia + permanente e + resistente ? non so qualche vernice invisibile antigraffio ... help mi serve altrimenti devo stare a verniciarlo ogni 2 giorni
dopo queste 3 domande chiudo ... se mi viene in mente qualche altro dubbio cheido... spero di avere delle risposte al + presto
CiAuZ !!!