View Single Post
Old 08-04-2010, 09:36   #10
NIB90
Registered User

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Osilo (SS)
Quote:
Originariamente inviato da Benna80 Guarda i messaggi
Il passaggio dal mondo CoD a BC2 NON è indolore. Bad company è molto più simulativo come gioco, mentre su cod potevi avere un K/D anche di 4-5 qui si è bravi bravi se si arriva a 2.

Ma ti garantisco che BC2 non ti farà avere nostalgia del mondo cod, sia per la molteplicità delle cose che puoi fare in-game, sia per la cooperazione e il lavoro di squadra sia per la fisica del mondo esterno che incorpora.

Ho provato a tornare dentro a Cod4 dopo aver giocato a BC2 e mi è scesa la catena... lanciare una granata e non vedere succedere nulla (a livello di edifici) è deprimente. Non so se riuscirò mai a tornare a giocare ad un gioco del genere.

that's my 2 cents
é solo questione di abitudine, personalmente dopo un paio di anni che non giocavo seriamente in multiplayer ho comprato bad company 2 e poco prima di arrivare alle 500 kill il rapporto k/d era di 1:1 poi ho iniziato a macinare e ora su 15 kill muoio 4/5 volte, se hai un buon medico nel team sei praticamente immortale!

EDIT

Poi naturalemnte becchi i server di super scimmiati dove non appena ti muovi sei morto, ma anche così ti fai un'esperienza e scopri un po' di segreti dei "pro"!

Ultima modifica di NIB90 : 08-04-2010 alle 09:44.
NIB90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1