Quote:
Originariamente inviato da AceGranger
evidentemente non lavori nel campo grafico 3D.
il crossfire/SLI scala in ben pochi programmi professionali, praticamente in essuno..., difatti č una cosa quasi inesistente ed č presente da 2 generazioni...;
|
no, non ci lavoro. sto solo chiedendo... certo che se il xfire non č ben implementato ovvio che ati c'ha da lavorarci su
Quote:
|
a parte il fatto che sono 4 e non 6, meglio la seconda, visto che avrai prestazioni migliori su 1 o 2 monitor e avrai la possibilita di continuare a lavorare sugli altri 2 monitor durante l'esecuzione per esempio di un rendering via GPGPU, cosa non permessa con 1 scheda; direi che la produtivita č sicuramente migliore nel metodo usato ora, visto anche il fatto che in futuro sara sempre piu utilizato il GPGPU.
|
se noti nel mio post ho parlato di flessibilitā, dove per tale intendo la possibilitā di passare ad una modalitā 3d su tutti gli n schermi a una modalitā dove il 3d č accelerato solo su n-x schermi e a scelta, fino al caso dove il 3d č accelerato solo sullo schermo 1 o sul 2 o quello che vuoi. Che questo non sia implementato o non ancora, possibilissimo.
Ma a logica, parlo solamente a logica e ripeto senza conoscere il campo, quando una soluzione include un'altra ma gli aggiunge possibilitā ulteriori, č per forza superiore. Sempre estraneandoci da quello che effettivamente č implementato, che potrebbe essere ben lontano dall'utopico, credi che una soluzione del genere non possa essere sfruttata in nessun scenario d'uso?