View Single Post
Old 08-04-2010, 10:32   #17
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Cittā: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
evidentemente non lavori nel campo grafico 3D.

il crossfire/SLI scala in ben pochi programmi professionali, praticamente in essuno..., difatti č una cosa quasi inesistente ed č presente da 2 generazioni...;
no, non ci lavoro. sto solo chiedendo... certo che se il xfire non č ben implementato ovvio che ati c'ha da lavorarci su

Quote:
a parte il fatto che sono 4 e non 6, meglio la seconda, visto che avrai prestazioni migliori su 1 o 2 monitor e avrai la possibilita di continuare a lavorare sugli altri 2 monitor durante l'esecuzione per esempio di un rendering via GPGPU, cosa non permessa con 1 scheda; direi che la produtivita č sicuramente migliore nel metodo usato ora, visto anche il fatto che in futuro sara sempre piu utilizato il GPGPU.
se noti nel mio post ho parlato di flessibilitā, dove per tale intendo la possibilitā di passare ad una modalitā 3d su tutti gli n schermi a una modalitā dove il 3d č accelerato solo su n-x schermi e a scelta, fino al caso dove il 3d č accelerato solo sullo schermo 1 o sul 2 o quello che vuoi. Che questo non sia implementato o non ancora, possibilissimo.
Ma a logica, parlo solamente a logica e ripeto senza conoscere il campo, quando una soluzione include un'altra ma gli aggiunge possibilitā ulteriori, č per forza superiore. Sempre estraneandoci da quello che effettivamente č implementato, che potrebbe essere ben lontano dall'utopico, credi che una soluzione del genere non possa essere sfruttata in nessun scenario d'uso?
avvelenato č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1