|
È vero il discorso sulle ram. Basta scegliere il 955 (o965) versione c3 (nella sigla c'è una M o MBOX finale se non sbaglio). Rispetto alla versione c2 ci sono stati miglioramenti proprio nell'uso della memoria, specialmente se si usano tutti e quattro i banchi contemporaneamente.
Per il case attento. Anche a me il 690 ci sta a pelo però poi non posso più usare le varie prese che sono sul tetto del case! Mi sono orientato sull'Antec Three Hundred a 55euro con prese si alte, ma rivolte sul davanti e non sull'alto. Anche il gladiator 600 risolverebbe il problema (ha però bottoni e prese basse). Fermo restando che se il 690 ci sta è meglio degli altri 2 (basta guardarne l'interno).
Basta un qualsiasi alimentatore che dia circa 300/350w reali. Avevo fatto i conti e il corsair 450w ne dava se non sbaglio poco meno di 400: ok. Vuol dire che se lo prendi scrauso te ne servono almeno 600w sulla scritta. Comunque se giri nel forum ci sono parecchie persone che con config tipo la tua usano il corsair 450w. Occhio solo alla scheda video. Se ti piglia il pallino di salire di molto come modello, è probabile che il 450 non basti più.
__________________
Volontariato al Sottoscala di Cittadella (Pd)
Il mio PC - Le mie trattative
"Ricordati che, fino a prova contraria, un matematico puo' sempre ragionare per assurdo" - un vecchio saggio
|