Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
ho letto che ci sono già le prime critiche, tipo che non è possibile ricaricarlo attraverso la porta usb (perchè non c'è una porta usb) e via discorrendo.
Mi domando perchè certa gente compri "a scatola chiusa" un prodotto che non costa nemmeno poco... eppure se ne è parlato e straparlato per mesi, si sa vita, morte e miracoli di questo iPad! 
|
Leggi le recensioni fatte dalle testate statunitensi. L'iPad non è nato per essere un computer nel senso classico del termine. E' nato per essere un terminale semplice che svolge quasi tutti i compiti di un computer. L'utente medio dell'iPad non è un nerd che vive con il mito dei gigaherz o dei miliardi di poligoni in grado di renderizzare dalla scheda grafica. L'utente medio vuole un sistema semplice che funzioni, che non abbia bisogno di manutenzione e che possa essere configurato da una persona comune. Questo l'iPad lo fa, i PC basati su Linux o Windows no. Per questo ne venderanno moltissimi.