View Single Post
Old 05-04-2010, 22:50   #4
crisgen
Senior Member

L'Avatar di crisgen

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
Sull'Aerocool ci sono replicate delle porte (e-sata, usb, cuffia e mic) che ormai sono già presenti su tutti i case più recenti e non vedo l'utilità di replicarle per l'ennesima volta per non parlare della difficoltà (a volte impossibilità) di poterle collegare anche volendo se non si dispone di tali prese disponibili sulla mobo.

L'NZXT controlla 5 ventole mentre l'Aerocool ne controlla 4.

Esteticamente, e considerando che per definizione ciò che è bello è molto soggettivo, trovo più elegante l'NZXT.

In definitiva io prenderei l'NZXT LULS 160.

Il mondo è bello perchè è vario

P.S. Ho controllato, solo dopo aver postato, i prezzi dei due rheobus e l'NZXT costa una 20ina di euro in più (almeno secondo trovaprezzi).
Non sempre un costo maggiore è sinonimo di qualità maggiore ma qualche dubbio sul fatto che l'Aerocool sia superiore mi sopravviene.
Ovviamente parlo solo di conscenze indirette e riferite alle specifiche tecniche dei costruttori poi magari l'esperienza sul campo ribalta ogni considerazione.
Bisognerebbe sentire qualcuno che lo ha già l'NZXT per sentire le due campane
CASE: :Lian Li 011 EVO XL - FANS:Lian-Li SL120Inf - PSU: Asus Rog Thor 850w - MB: Asus Rog Crosshair X670E Extreme - CPU: Ryzen 7 7800X3d - DISSI: EK Nucleus 360 - RAM: G.Skill TridentZ Neo 6000Mhz 2x16Gb - VGA: Asus Strix RTX 3080 V2 OC - HD1: Samsung SSD 980 Pro 1Tb - HD2: Samsung SSD 970 Evo Plus 1Tb - MONITOR: Asus XG32VQR - TASTIERA/MOUSE: Asus Strix Flare/Asus Rog Pugio

Ultima modifica di crisgen : 05-04-2010 alle 22:58.
crisgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso