Mi ritrovo con due pc e 6 hard disk, comprensibilmente per alcuni potrebbero essere addirittura pochi, ma non è il mio caso.
Non li "sbologno" in giro tra amici perchè, è una certezza, finirei per doverli regalare, e non mi pare giusto.
Dunque i dischi sono questi:
MAXTOR DiamondMax 23 320GB SATA2 (nuovo) -------
non più disponibile
MAXTOR MaXLine Plus II 250GB SATA (RMA)
WESTERN DIGITAL SCORPIO 250GB SATA (2,5") (usato pochissimo) -------
non più disponibile
MAXTOR DiamondMax 9 120GB PATA
IBM Deskstar 180GXP 80GB PATA -------
non più disponibile
il 6° ovviamente è quello che sto usando in questo momento e che chiaramente non posso dare via...
La mia intenzione è scambiarli con qualcosa che mi possa servire, in primis DDR2, niente di eclatante mi servono per una macchinetta tranquilla, anche DDR ma in seconda battuta, poi se avete altro proponete pure.
Premetto che qualche disco alla fine dovrò tenermelo (1 o 2 a seconda della grandezza) per il 2° pc.
Vendo solo per eventualità secondaria ed in ogni caso (scambio o vendita) solo a mano.
In annuncio anche altrove, mi riservo il diritto di annullare qui in qualsiasi momento se non in seria trattativa (sono uno di parola

)
Questo è quanto.
Post aggiornato.
Restano disponibili solo due hdd, il 250 ed il 120, in caso di vendita il prezzo è di 30€ per la coppia, resta valido quanto scritto sopra.