View Single Post
Old 05-04-2010, 00:27   #12
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da logan07 Guarda i messaggi
Ok grazie mille!!sei stato molto esaustivo con la tua risposta!! La mia ultima preoccupazione sul Dedire riguarda gli aggiornamenti software..la cosa buona del Nexus One era che, essendo Google, aveva sempre l'aggiornamento disponibile in tempi nn lunghissimi, invece nn so se si potrebbe dire questo con Htc che da quanto ne so è stra lenta nel mettere nuovi aggiornamenti sul proprio sito..che ne pensi riguardo questo!?
Guarda innazitutto c'è da dire una cosa, il Desire monta già Android 2.1, che a mio avviso è già moooolto ma moooolto maturo oramai. Non è che c'è da tappare qualcosa insomma. A parte questo, si gli aggiornamenti ufficiali in tal caso te li darà HTC e non Google come per l'N1. E' vero che ci può stare che HTC non sia immediatissima, però parliamoci chiaro, sopratutto se hai un HTC puoi stare abbastanza tranquillo. Sono i terminali su cui le varie comunità di sviluppatori e smanettoni preferiscono appunto "smanettare" e solitamente gli HTC sono quasi immortali in quanto supporto di questo tipo. Roba che avrai novità e funzionalità ancora prima che te la daranno Google o HTC stessa. Da questo punto di vista insomma puoi essere piuttosto tranquillo. Comunque mi pare che per il Desire HTC darà un supporto via OTA. Infatti a breve invierà un aggiornamento via OTA che tra le cose abiliterà la registrazione a 720p a quanto ho letto(anzi in realtà è già presente tale aggiornamento).