View Single Post
Old 04-04-2010, 21:16   #11
logan07
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Allora vai di Desire e tra l'altro Android già per concezione è un OS per chi vuole smanettare molto. On line pare sia acquistabile a 459 euro spedito, veramente un prezzo aggressivo per il Desire.

Riguardo alle applicazioni non penso sia un problema. Alla fine trovi di tutto e di più.
In fin dei conti, non parliamo di un Market di poche centinaia applicazioni, ma di un Market che in poco più di un anno ha già sulle 30-40.000 applicazioni. Secondo me quando i numeri sono così elevati, che siano 30 mila o 50 mila o 100 mila, non fa nessuna differenza. Praticamente impossibile per un utente vederle tutte e comunque si trova tutto. In 9 mesi di Android ho sempre trovato i programmi utili che cercavo. Diverso il discorso per i vari Ovi Store, Windows Market, Blackberry Store, Palm Store,ecc. quelli stanno proprio anni luce dietro.
Ok grazie mille!!sei stato molto esaustivo con la tua risposta!! La mia ultima preoccupazione sul Dedire riguarda gli aggiornamenti software..la cosa buona del Nexus One era che, essendo Google, aveva sempre l'aggiornamento disponibile in tempi nn lunghissimi, invece nn so se si potrebbe dire questo con Htc che da quanto ne so è stra lenta nel mettere nuovi aggiornamenti sul proprio sito..che ne pensi riguardo questo!?