View Single Post
Old 04-04-2010, 20:13   #336
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da monkey.d.rufy Guarda i messaggi
il problema non è solo flash, silverlight ad esempio sta prendendo piede
almeno per quello ci sarà qualcosa?
Silverlight sta prendendo piede ? E dove esattamente (al di fuori di Microsoft)
Silverlight è solo il tentativo di Microsoft di scopiazzare Flash per farci dei soldi (anche se tecnicamente è migliore).
Il futuro è open source ....

Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Io della ram non mi preoccuperei poi tanto: le funzioni sono grosso modo quelle che abbiamo sull'iPhone 3GS (anzi, meno, visto che il modulo telefonico e i vari daemon ad esso legati non ci sono), e a me il 3GS resta quasi sempre con almeno 60Mb di ram liberi.. e non ne ha 256Mb totali..
il 3GS se non erro ha proprio 256 mega di ram.
Disponibili dopo il boot mi sembra ne restino tipo 150-160 Mb.
Bisogna vedere se sull' iPad i 250 mb siano quelli DISPONIBILI dopo il boot. Se così fosse sarebbe un incremento rispetto all' iPhone 3GS/iPod touch 2G.

Quote:
Originariamente inviato da d.lo Guarda i messaggi
Si ragazzo è comprensibile e giustificato che il flash per mettere su le pagine Internet non è apprezzato da tutti, ma ciò non cambia che i siti ci sono ed è una rottura di palle(diciamo come stanno le cose) dover spegnere un ipotetico ipad e accendere un ben più lento pc per cazzeggiare in rete, quando uno si compra l'ipad appunto perchè se non ha a disposizione il pc può rapidamente fare affidamento sull'aggeggio Apple, Raggiungendo rapidamente la rete senza rotture di mezzo, come caricamenti vari nel tramite, rallentamenti per questo o quel motivo eccetera. poi voglio dire tu non reputerai utile il sito ma l'utente evidentemente si, io frequento diversi store online di informatica e moto e anche se non sono interamente in flash presentano molti elementi in tale formato come le presentazioni dei prodotti. se io voglio acquistare delle grafiche per la mia moto ma non posso vederne la presentazione, che faccio le acquisto a Musso senza sapere cosa mi arriva così mi ritrovo la moto di un satanaro in garage?
grazie per il ragazzo, ma magari si scopre che potrei essere tuo padre

Detto questo io ti ho citato la mia esperienza: mai avuto il bisogno irrinunciabile di Flash, ed anzi ho sempre bestemmiato quando ho dovuto usarlo per forza. Se poi i due siti che uno guarda sono tutti fatti in Flash, beh, allora l' iPad non fa proprio per lui ...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso